Alimentazione

JBL – NovoDaph

Pulci d’acqua, una leccornia per i pesci d’acquario

L’alternativa al mangime vivo o congelato: leccornie per pesci tropicali d’acqua dolce e tartarughe d’acqua. Il processo di essicazione rispetta tutti i nutrienti.
Nutriente e ben digeribile: pregiate fibre alimentari facilitano la digestione. Ideali condizioni nutrizionali per le specie di pesci da 3 a 15 cm in tutti gli strati dell’acqua

Nessun intorbidimento: migliore qualità dell’acqua grazie alla buona digeribilità del mangime che riduce gli escrementi dei pesci.
Il 98,5% di tutti i pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative in acque dolci. La procedura di liofilizzazione sottovuoto preserva gli importanti nutrienti negli animali da pasto essicati.
Contenuto: leccornie per i pesci d’acquario e le tartarughe d’acqua. Dopo l’apertura il contenuto si mantiene per 4 mesi, nella confezione sigillata si mantiene per 3 anni.

Le informazioni dall’azienda

I pesci amano una dieta variata
Un’alimentazione unilaterale, a lungo termine, può portare i pesci ad avere sintomi di carenze, malattie e degenerazione grassa degli organi. Fornisci agli abitanti del tuo acquario una dieta variata nella forma di cibo vivo. Se lo si pesca o lo si compra, c’è il rischio di introdurre batteri e parassiti nell’acquario.

Componenti Analitici

Proteina (50.0%)
Grasso grezzo (10.0%)
Fibre grezze (2.0%)
Ceneri grezze (18.0%)

Composizione

Crostacei e molluschi