Prodotti Tecnici

JBL – Proclean Aqua

Ciao a tutti amici del nostro Acquario,

Oggi vi porto un’altra novità in casa JBL, eccolo qua Il JBL Proclean Aqua!

Vi chiederete cos’è? Ebbene è un detergente per pulire i vetri esterni dell’acquario. E va beh, mi direte, uso un qualsiasi altro detergente in casa….e NO! Perché questo prodotto è innocuo per pesci, invertebrati e piante, mentre i prodotti domestici sono pericolosi perché altamente tossici per gli abitanti dell’acquario che portano poi alla morte. Quindi perché non usare un prodotto studiato apposta per pulire e disincrostare il calcare dai vetri senza arrecare nessun danno agli abitanti del nostro Acquario?

Negli acquari e terrari, di solito, si ha a che fare, infatti, con quelle macchie di calcare (depositi biancastri che vedete sui vetri interni a filo con la superficie dell’acqua, sui bordi esterni degli acquari aperti o sui coperchi).

Come si usa?
Spruzzare direttamente sul vetro esterno dell’acquario e asciugare con un panno morbido privo di lanugine, come il panno WhishWash della JBL , vi ricordate ne abbiamo parlato nel video scorso, che potrete rivedere cliccando qui. In caso di croste calcaree lasciare agire per qualche minuto e poi asciugare con il panno. Per eliminare, invece, i bordi di calcare sopra lo specchio dell’acqua dell’acquario, spruzzare il detersivo direttamente sulla spugna, contenuta nella confezione WishWash della JBL , che vi consiglio perché non graffia i vetri e strofinate fino a rimuovere tutto il calcare. Unico formato da 250 ml

Puoi Acquistarlo su Amazon da qui in basso

Guarda la nostra recensione

https://www.youtube.com/watch?v=aZl6tjuN6Tc