JBL- WishWash – Il Panno e la Spugna per la pulizia degli Acquari
Innanzitutto volevo ringraziarvi perché siete stati veramente in tanti ad aver apprezzato l’ultima video recensione che abbiamo pubblicato e se non l’avete ancora fatto, vi consiglierei di andare a guardare tutti i video del nostro canale Youtube, Iscrivetevi al canale e attivate la campanellina così da essere avvisati in tempo reale sulle prossime recensioni e novità!
Oggi vi parlerò di un prodotto molto utile, JBL WishWash. In pratica in un’unica confezione come questa troviamo all’interno un panno per la pulizia dei vetri ed una spugna per rimuovere alghe e sporcizia.
Sono facili da usare WishWash rende cristallini i vetri degli acquari e dei terrari. La sporcizia rimane sul panno o sulla spugna e non si disperde nell’acqua. La spugna rimuove alghe e residui calcarei dall’interno dei vetri e il panno serve per rimuovere sull’esterno la sporcizia senza fatica e senza lasciar tracce. La cosa più importante è che non sono stati trattati con agenti chimici ma studiati e creati apposta per la pulizia e manutenzione degli acquari e terrari.
Voglio ricordarvi che la pulizia e la manutenzione degli acquari sono importantissimi per la salute dei nostri pesci ed invertebrati, quindi va fa fatta spesso ed accurata. Il consiglio che vi do è quindi quello di utilizzare questi prodotti perché sono stati studiati e creati apposta per gli acquari e terrari, non graffiano i vetri e assorbono lo sporco senza rilascio nell’acqua.
Si possono lavare fino a 60°, po strizzatele e mettele ad asciugare.
La spugna ha una forma quadrata e misura 10 cm * 10 cm con uno spessore di 2,5 cm, mentre il panno misura 51 cm * 40* cm quindi abbastanza grande.