Trattamento Acqua

Haquoss – D20 – Integratore per substrati fertilizzanti

Integratore per substrati fertilizzanti d’acqua dolce

Contiene 35 elementi, tra i più importanti nel prodotto sono: potassio, magnesio, ferro, manganese, zinco, calcio, EDTA
Indispensabile per acquari con fertilizzante solido sul fondo. Haquoss D20, prodotto unico nel suo genere, contiene i micro elementi assorbiti quotidianamente dalle piante, in percentuali però macroscopicamente differenti; il suo impiego è indispensabile per integrare permanentemente il fertilizzante solido AMAZON BASE ed AMAZON SUBSTRATE presente nell’acquario rendendolo permanentemente attivo!

Modalità d’uso:
(Agitare bene prima di ogni utlizzo)
La presenza di ferro nell’acqua è l’indicatore dell’attività del fertilizzante da fondo presente, pertanto dopo un mese dall’allestimento dell’acquario:
1 – testare il ferro contenuto nell’acqua con appositi test per il controllo del ferro (il valore deve essere almeno 0,5mg/lt)
2 – se il valore è corretto attendere un altro mese e poi ripetere il test
3 – se il valore è inferiore spruzzare Haquoss D20 sulla superficie dell’acqua premendo 1 volta sul tappo dosatore ogni 25 litri di acqua ogni giorno per una settimana.
4 – se il valore ottimale è stato raggiunto testare nuovamente dopo una settimana altrimenti ripetere l’operazione dal punto 3 fino a raggiungere 0,5 mg/lt.

Osservazioni: la quantità e l’impiego di Haquoss D20 sono legati a fattori diversi quali: numero e tipo delle piante; uso di CO2; tipo e numero di lampade impiegate e tempo di accensione, pertanto attenerso scrupolosamente alle modalità dell’uso come descritto sopra.

Contenitore in Alluminio, per preservare la qualità del prodotto!


Contenitori da 50 ml e da 100 ml (che tratta fino a 2500 litri)

One thought on “Haquoss – D20 – Integratore per substrati fertilizzanti

  • Ottimo!

I commenti sono chiusi